Uomo si sottopone ad una vasectomia grazie a una Rivian R1T
A causa di un blackout alla corrente un medico ha potuto completare la vasectomia grazie alla batteria del suo pickup
Un curioso caso si è verificato in Texas dove un uomo è stato sottoposto ad una vasectomia grazie ad una Rivian R1T o meglio grazie alla sua batteria. Un medico di Austin in Texas, ha recentemente eseguito quella che deve essere la prima vasectomia al mondo alimentata da un veicolo elettrico. L’urologo Dr. Christopher Yang ha acquistato il suo pick-up Rivian R1T a maggio utilizzandolo fino ad ora in maniera del tutto convenzionale.
In Texas medico effettua una vasectomia grazie alla batteria della sua Rivian R1T
Giovedì, quando è saltata la corrente nel quartiere della sua clinica, il dottore ha avuto l’opportunità di usare il suo pickup in una maniera piuttosto insolita. A quanto pare un membro del personale ha suggerito scherzosamente al medico di utilizzare il generatore di bordo del Rivian R1T per completare una vasectomia che era stata programmata per quel momento.
Il Medico ha chiesto al paziente se volesse rinviare l’operazione o in alternativa utilizzare l’energia proveniente dal pickup e l’uomo ha accettato di sottoporsi all’intervento. Quindi, utilizzando una lunga prolunga collegata a una delle prese da 120 V del Rivian R1T per alimentare lo strumento di elettrocauterizzazione relativamente piccolo, Yang ha eseguito la procedura come previsto, condividendo su Twitter un paio di immagini del cavo che corre dal camion alla clinica.
La soluzione trovata dal dottore per risolvere il problema dovuto alla mancanza di corrente ha ovviamente attirato l’attenzione sul web, come si evince anche nella sezione commenti sotto il Tweet dell’intraprendente chirurgo.
Seguici qui