Valerio Staffelli: questa volta il Tapiro d’Oro tocca a lui

E' il quinto furto che subisce in auto

Valerio Staffelli si è beccato un Tapiro d'Oro. L'inviato di Striscia la Notizia si è attapirato dopo che la sua BMW è stata messa a soqquadro in pieno giorno da alcuni ladri
Valerio Staffelli: questa volta il Tapiro d’Oro tocca a lui

Valerio Staffelli – Lo ha sempre portato lui e questa volta è accaduto il contrario. Il Tapiro d’Oro, speciale premio assegnato dal tg satirico Striscia la Notizia a chi non è proprio in vena di sorridere dopo una disavventura, se lo è aggiudicato proprio colui che di solito ne è il messaggero.

Il Tapiro d’Oro è consegnato dall’inviato del programma Valerio Staffelli a personaggi dello spettacolo, della politica, dello sport e di qualsiasi ambito nazionale e non, che abbiano motivo di sentirsi attapirati, cioè degni di ricevere il Tapiro. Questo attapiramento consiste nell’aver fatto qualche gesto o azione assurda o sgarbata, qualche magagna nel loro campo o che siano stati danneggiati da terzi, o tristi per qualche episodio, divenendo per questi motivi bersaglio di Ricci e della sua trasmissione. Finora Staffelli ha consegnato oltre 600 tapiri d’oro.

L’inviato di Striscia la notizia, stava andando a prendere la macchina e ha avuto una pessima notizia. Vetri spaccati, tutto sottosopra e cruscotto rubato. Staffelli ne ha dato notizia sui social. In pieno giorno a Milano la sua Bmw è stata devastata. “Alla luce del sole indisturbati, incredibile!”, ha scritto. Inoltre, ha confermato di essere rimasto vittima di atti di vandalismo per la quinta volta e ora spera che i responsabili siano rintracciati e puniti. L’inviato si sarà anche “attapirato”, ma arrivare ai ben 21 di Fiorello, il recordman, sarà molto difficile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)