Venezia: imprenditore si ribalta con la Lamborghini appena comprata, finisce in un canale e muore annegato

Si tratta del 51enne Luca Polito che si trovava alla guida dell'auto al momento del sinistro

Venezia: imprenditore si ribalta con la Lamborghini appena comprata, finisce in un canale e muore annegato

Gravissimo incidente nel pomeriggio dello scorso 19 aprile a Concordia Sagittaria in provincia di Venezia. Un imprenditore che aveva appena ritirato la sua nuova Lamborghini Gallardo per cause ancora da accertare è finito in un canale dopo essersi ribaltato perdendo la vita annegato. Si tratta del 51enne Luca Polito. A bordo oltre alla vittima anche un altro passeggero rimasto gravemente ferito. L’uomo aveva appena ritirato l’auto e forse a causa dell’alta velocità ha perso il controllo. La dinamica però al momento rimane ancora poco chiara. Fondamentale sarà la testimonianza del passeggero quando le sue condizioni lo permetteranno.

Imprenditore muore a causa di un incidente con la sua nuova Lamborghini appena ritirata

Nel primo pomeriggio, intorno alle 14, è scattato l’allarme quando la moglie e il figlio, preoccupati per l’assenza di notizie, hanno cercato invano di contattare Luca Polito. Poco dopo, la drammatica scoperta: l’auto dell’uomo era finita in un fossato, capovolta, con lui ancora al posto di guida. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Portogruaro, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e liberare i due occupanti rimasti intrappolati all’interno dell’abitacolo.

Purtroppo, per Luca Polito non c’è stato nulla da fare: i sanitari del Suem, giunti sul luogo dell’incidente, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, nonostante i tentativi di rianimazione. L’auto era ormai piena d’acqua e con ogni probabilità l’uomo aveva già perso conoscenza prima dell’arrivo dei soccorsi. Il secondo passeggero, gravemente ferito, è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza in ospedale. Oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche l’elicottero Drago 149 con sommozzatori specializzati e l’autogru del Comando di Udine per il recupero della vettura. Non risultano coinvolte altre auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)