Verona, sfreccia in monopattino oltre gli 80 km/h su strada ad alto scorrimento [VIDEO]

Le impressionanti immagini girate nella zona di Bussolengo

Verona, sfreccia in monopattino oltre gli 80 km/h su strada ad alto scorrimento [VIDEO]

I monopattini elettrici, al centro anche del bonus mobilità stabilito dal governo, sono sempre più diffusi nelle nostre città, anche se c’è ancora poca chiarezza e univocità sulle normative d’utilizzo.

Di notte a 80 km/h

A tale confusione regolamentare spesso si associa l’indisciplina degli utenti (causa di numerosi incidenti), come nel caso dell’uomo protagonista del video qui sotto, che è stato filmato mentre sfreccia a tutta velocità in monopattino, andando oltre gli 80 chilometri orari in piena notte, su una strada ad alto scorrimento nei pressi di Bussolengo, in provincia di Verona.

Supera le auto a gran velocità

Il video, pubblicato su Twitter da Aldo Serena, suscita stupore e incredulità nell’ex calciatore e opinionista televisivo che commenta quanto sta accadendo davanti a lui, sottolineando come l’uomo col monopattino, per di più senza casco, abbia superato diverse macchine, proseguendo la sua marcia sprezzante di ogni pericolo e del codice stradale costantemente sopra gli 80 k/hm, come testimonia il contachilometri dell’auto, su una strada dove in alcuni tratti il limite è di 25 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)