Verstappen si filma mentre supera il limite di velocità con una Aston Martin Valkyrie [VIDEO]

Max Verstappen nei guai a causa di un video pubblicato sui social

Verstappen si filma mentre supera il limite di velocità con una Aston Martin Valkyrie [VIDEO]

Max Verstappen, l’attuale leader del campionato del mondo di Formula 1, finisce nei guai a causa di un video pubblicato sui social nei giorni scorsi. Questo mostra il pilota mentre guida una Aston Martin Valkyrie ad una velocità molto più elevata di quella consentita in quella strada. Nel video si vede il due volte campione del mondo che va a 124 km/h sull’autostrada A8 nei pressi di Nizza con la sua sua nuova Aston Martin Valkyrie su un tratto limitato a 90 km/h.

Max Verstappen nei guai a causa di un video pubblicato sui social

Il filmato, postato da un amico di Max Verstappen presente in auto sul sedile del passeggero, è stato apprezzato da molti tra gli appassionati di Formula 1 e di super car. Ma ha anche suscitato reazioni negative e perfino insulti sui social network. Il video, che probabilmente sarà usato dalla polizia per multare il pilota, mostra ben tre infrazioni. Infatti oltre ad aver nettamente oltrepassato il limite di velocità presente su quella strada, il pilota indossa cuffie alle orecchie per proteggersi dal rumore del motore della Valkyrie.

Questa cosa in Francia è vietata, non si possono indossare cuffie mentre si è alla guida di una auto. La terza infrazione commessa dal pilota della Red Bull deriva dal fatto che nella clip si vede l’olandese effetuare un sorpasso con una sola mano mentre con la mano destra digita qualcosa sullo schermo della plancia. Verstappen rischia una multa di 750 euro. Il pilota che è sotto indagine da parte della Gendarmeria francese rischia di essere processato  per aver messo a repentaglio delle vite.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)