Vettel al volante della Ferrari California T

Vettel al volante della Ferrari California T

Ferrari California T – La Formula 1 si è fermata per tre settimane, il tempo sufficiente per Sebastian Vettel di far visita allo staff tedesco della Ferrari che ha base a Wiesbaden, in Germania. Il Quattro volte campione del mondo è arrivato nelle sede di Ferrari Central / East Europe GmbH per salutare personalmente i responsabili dei mercati tedesco, austriaco e svizzero.

Dopo una colazione insieme, Sebastian ne ha approfittato per un giro al volante della Ferrari California T nei dintorni di Wiesbaden e nelle regioni di Rheingau e Untertaunus. La V8 GT ha percorso con agilità le strade tortuose che caratterizzano l’area di Hessen, famosa per I suoi vini, e molti degli abitanti della zona sono rimasti piacevolmente stupiti nel vedere il campione passare da quelle parti.

Durante la visita, Vettel ha detto: “E’ stato un piacere per me visitare la sede della Ferrari in Germania e conoscere lo staff che ci lavora. Tra un Gran Premio e l’altro è difficile che ci sia tempo per questo tipo di incontri, visto che mi trovo alle gare oppure a Maranello per allenarmi al simulatore e per delle riunioni con gli ingegneri. Siamo anche coinvolti in molti eventi internazionali, di conseguenza è stato fantastico avere l’opportunità di venire a Wiesbaden. Allo stesso tempo è stato splendido poter guidare la Ferrari California T anche sulle strade del mio Paese. Ho apprezzato l’accelerazione del V8 turbo e e il suono tipico dei motori Ferrari”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)