Vicenza, lite in tangenziale tra parenti: fermano le auto e si scatena la rissa

Lancia di pietre e sprangate in mezzo a traffico e automobilisti. Sei persone denuciate

Vicenza, lite in tangenziale tra parenti: fermano le auto e si scatena la rissa

Hanno fermato le auto in mezzo alla tangenziale di Vicenza e si sono affrontati fisicamente a colpi di bastoni e spranghe in strada. All’incredibile scena, con protagonisti due gruppi contrapposti di parenti che per dirimere delle liti sorte in famiglia hanno dato vita a un vera e propria rissa in mezzo al traffico, hanno assistito diversi automobilisti di passaggio che sono stati messi in pericolo dalla violenta colluttazione che si consumava nel bel mezzo delle due carreggiate della tangenziale.

Lanci di pietre e bastoni tre le carreggiate

I fatti risalgono alla scorsa domenica, quando intorno a mezzogiorno, dalle due auto ferme in strada sono scese due gruppi di persone che hanno iniziato a lanciarsi pietre, bastoni e altri oggetti contundenti, incuranti degli automobilisti di passaggio. La rissa in strada è stata ripresa dai passanti e grazie ai filmanti e alla testimonianze dei presenti le forze dell’ordine hanno identificato i responsabili.

Sei denunciati

Sono sei le persone che sono state denunciate a piede libero dalla polizia alla Procura della Repubblica di Vicenza con l’accusa di rissa, di aver messo in pericolo l’incolumità delle persone e di interruzione di pubblico servizio. Aspettando processo e sentenza, il Questore, data la gravità dei fatti, ha fatto emesso un foglio di via con validità per un periodo di tre anni nei confronti di tutte e sei i responsabili.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)