Video: Audi A6 S-Line 2011

Video: Audi A6 S-Line 2011

La nuova generazione della berlina di segmento E Audi A6 è stata presentata ufficialmente al Salone di Detroit 2011 (durante lo scorso mese di gennaio), ma il brand non si accontenta e non vuole limitarsi a mostrarla in qualche padiglione del North American International Auto Show statunitense e così, in attesa di approdare al Salone di Ginevra 2011 (3-13 marzo), ha diffuso nuove gallerie ufficiali, tutti i dettagli più insignificanti (peccando anche di pignoleria) ed oggi un inedito video, che racconta specificatamente della versione S-Line.

Nel dizionario della casa automobilistica tedesca, la parola S-Line identifica un particolare allestimento sportivo, un pacchetto di accessori, concentrati tanto all’esterno quanto all’interno della vettura della gamma Audi (ovviamente) che ne viene equipaggiata, che ridimensionano l’eleganza connaturata al simbolo dei Quattro Anelli e che accentuano la vena sportiva (in special modo a livello estetico: meccanicamente parlando, il pacchetto S-Line interviene soltanto per quanto riguarda l’impianto di sospensioni, nel caso di Audi A6 come per tutte le altre Audi).

La nuova Audi A6 S-Line, come si può vedere grazie al breve video proposto, viene equipaggiata con un set di cerchi in lega esclusivi, con un nuovo paraurti anteriore, più aggressivo, con nuove appendici laterali, più accentuate, con un diffusore posteriore, più sportivo, con terminali di scarico a vista, con un assetto leggermente ribassato. E all’interno? Audi A6 S-Line viene dotata di sedute sportive, pedaliera in alluminio, volante sportivo, inserti decorativi in alluminio, battitacco specifico.

Attualmente, la nuova generazione di Audi A6 è già commercializzata: tuttavia, per avere il pacchetto S-Line si dovrà attendere ancora qualche tempo (la casa automobilistica non ha chiarito data di vendita e prezzi del kit sportivo per Audi A6).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)