VinFast sarà presente al Salone di Los Angeles 2021

Sotto lo stand sarà possibile ammirare i nuovi SUV elettrici VF e35 e VF e36

VinFast sarà presente al Salone di Los Angeles 2021

VinFast sarà presente al Salone di Los Angeles 2021 (19-28 novembre) con il concept The Future of Mobility, presentando due nuovi veicoli 100% elettrici disegnati da Pininfarina: VF e35 e VF e36. The Future of Mobility deriva dalla visione di VinFast di “guidare il movimento della rivoluzione globale dei veicoli elettrici smart”.

La casa automobilistica vietnamita è pienamente impegnata a creare un futuro più sostenibile per i trasporti, consentendo alle persone di godere di una mobilità intelligente, sicura, emozionante e rispettosa dell’ambiente.

Il concept si riflette in ogni dettaglio dello stand di VinFast. Con una superficie di circa 800 m², lo stand presenta un design moderno e futuristico, che coinvolge il pubblico con energiche grafiche bianche e blu.

VinFast VF e36

Il fulcro del concept The Future of Mobility di VinFast a Los Angeles Auto Show 2021 è i due SUV elettrici VF e35 e VF e36 regolarizzati in collaborazione con Pininfarina. Il pubblico potrà ammirare anche alcune delle tecnologie intelligenti che possono ispirare i consumatori a passare agli EV.

Fra queste abbiamo Smart Security (il sistema di monitoraggio del traffico e dei conducenti di VinFast sviluppato da VinAI e Routix), i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) basati sull’intelligenza artificiale e i servizi di verifica della guida autonoma sviluppati da Vantix.

VinFast VF e35

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati