VinFast sarà presente al Salone di Los Angeles 2021
Sotto lo stand sarà possibile ammirare i nuovi SUV elettrici VF e35 e VF e36
VinFast sarà presente al Salone di Los Angeles 2021 (19-28 novembre) con il concept The Future of Mobility, presentando due nuovi veicoli 100% elettrici disegnati da Pininfarina: VF e35 e VF e36. The Future of Mobility deriva dalla visione di VinFast di “guidare il movimento della rivoluzione globale dei veicoli elettrici smart”.
La casa automobilistica vietnamita è pienamente impegnata a creare un futuro più sostenibile per i trasporti, consentendo alle persone di godere di una mobilità intelligente, sicura, emozionante e rispettosa dell’ambiente.
Il concept si riflette in ogni dettaglio dello stand di VinFast. Con una superficie di circa 800 m², lo stand presenta un design moderno e futuristico, che coinvolge il pubblico con energiche grafiche bianche e blu.
Il fulcro del concept The Future of Mobility di VinFast a Los Angeles Auto Show 2021 è i due SUV elettrici VF e35 e VF e36 regolarizzati in collaborazione con Pininfarina. Il pubblico potrà ammirare anche alcune delle tecnologie intelligenti che possono ispirare i consumatori a passare agli EV.
Fra queste abbiamo Smart Security (il sistema di monitoraggio del traffico e dei conducenti di VinFast sviluppato da VinAI e Routix), i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) basati sull’intelligenza artificiale e i servizi di verifica della guida autonoma sviluppati da Vantix.
Seguici qui