Viterbo: bimbo di un anno e mezzo cade da auto in corsa, è grave

Il fratellino di 3 anni avrebbe sganciato la cintura e aperto la portiera dell'auto

Viterbo: bimbo di un anno e mezzo cade da auto in corsa, è grave

Bruttissimo episodio sulla strada provinciale che da Corchiano porta a Viterbo, all’altezza di Canepina. Un bambino di 18 mesi è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto da un’auto in corsa. Il fatto è accaduto nella serata di ieri 21 agosto intorno alle ore 20. Alla guida dell’auto la madre del bimbo che a quanto pare era seduto sul seggiolino nei sedili posteriori dell’auto con la cintura allacciata. Vicino a lui il fratellino di 3 anni.

Il fratellino di 3 anni avrebbe sganciato la cintura e aperto la portiera dell’auto

Per motivi ancora da chiarire sarebbe stato il fratello di 3 anni a sganciare la cintura e aprire la portiera facendo cadere il bambino. La madre, rendendosi conto dell’accaduto, ha immediatamente fermato il veicolo e recuperato il bambino, che era caduto sbattendo la testa sulla strada. Con il piccolo in braccio, sanguinante e privo di sensi, è corsa al pronto soccorso dell’ospedale Santa Rosa di Viterbo, dove i medici hanno constatato la gravità delle ferite.

Vista la situazione critica, il bambino è stato trasferito d’urgenza in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma, dove è ricoverato in codice rosso. Sul posto è intervenuta anche la polizia per ascoltare la madre e ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, si parla di una tragica fatalità, ma non si esclude che il fratellino possa aver slacciato la cintura per gioco, facendo aprire la portiera. Le indagini restano aperte e tutte le ipotesi sono al vaglio degli agenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)