Volkswagen Amarok 2023: confermati i fari Matrix LED IQ.Light [VIDEO TEASER]

Dovremo attendere il 7 luglio per scoprire tutte le caratteristiche della nuova generazione

Volkswagen Amarok 2023: confermati i fari Matrix LED IQ.Light [VIDEO TEASER]

Volkswagen sta lavorando per portare quanto prima sul mercato la nuova generazione del Volkswagen Amarok, basato sul nuovo Ford Ranger con piattaforma T6.2. Nelle ultime settimane, la casa automobilistica tedesca ha pubblicato una serie di teaser e bozzetti che hanno confermato varie caratteristiche dell’Amarok 2023.

L’ultimo è un breve video che si concentra sui fari a LED a matrice che saranno disponibili come optional sul pick-up e beneficeranno della tecnologia IQ.Light sviluppata internamente. VW si riferisce al Volkswagen Amarok 2023 come un pick-up premium; quindi, sicuramente ci aspettiamo design e dotazioni di alto livello.

Volkswagen Amarok 2023 fari teaser

Solo gli allestimenti top di gamma avranno i fari IQ.Light

Tutti gli allestimenti del modello avranno di serie dei fari a LED, ma solo quelli più costosi disporranno della tecnologia IQ.Light. Tra i dettagli che emergono dalla breve clip possiamo vedere i fari a LED a matrice succitati, gli abbaglianti auto-oscuranti che si adattano al traffico, all’illuminazione stradale e ai semafori, gli indicatori di direzione e i DRL.

Volkswagen Veicoli Commerciali ha recentemente affermato che il nuovo Volkswagen Amarok avrà più di 30 sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), dei sedili regolabili elettricamente in 10 posizioni, un quadro strumenti completamente digitale, un impianto audio esclusivo e superfici in simil-pelle con cuciture decorative.

Per quanto riguarda i motori, sotto il cofano troveremo un’unità a benzina e fino a quattro diesel con cilindrata compresa tra 2 e 3 litri e a quattro o a sei cilindri. A questi si abbineranno la trazione posteriore e quella integrale opzionale.

Infine, sappiamo che il Volkswagen Amarok 2023 sarà proposto negli allestimenti Life, Style, Pan-Americana e Aventura, avrà un corpo lungo 5350 mm e sarà proposto nelle versioni doppia cabina a quattro porte e cabina singola a due porte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)