Volkswagen Amarok 2023: ecco il portellone posteriore [VIDEO TEASER]

La gamma sarà costituita da quattro allestimenti e motori benzina e diesel

Volkswagen Amarok 2023: ecco il portellone posteriore [VIDEO TEASER]

Volkswagen dovrebbe svelare ufficialmente la nuova generazione del Volkswagen Amarok entro la fine di quest’anno. Grazie a un nuovo video teaser, abbiamo la possibilità di vedere in anteprima una parte del posteriore, oltre a rivelare la sua capacità di traino e di carico.

Il primo dettaglio che salta subito all’occhio è la scritta Amarok presente sul portellone posteriore. Su alcune versioni, il nome comparirà pure sulla parte anteriore, probabilmente all’interno della griglia.

Volkswagen Amarok 2023 portellone posteriore teaser

Fino a 3,5 tonnellate di capacità di traino

Secondo quanto confermato dal produttore tedesco, l’Amarok 2023 sarà capace di trainare fino a 3,5 tonnellate e di trasportare fino a 1,2 tonnellate nel suo cassone. Sappiamo che la nuova generazione del pick-up di VW si baserà sulla stessa piattaforma del nuovo Ford Ranger. Parliamo della T6.2.

Il marchio tedesco ha precedentemente rivelato che il Volkswagen Amarok 2023 verrà proposto con un motore benzina e quattro diesel, con unità che vanno dal quattro cilindri da 2 litri fino al V6 da 3 litri. Inoltre, i clienti avranno la possibilità di scegliere fra la trazione integrale e quella posteriore.

Quattro allestimenti disponibili

La gamma del nuovo Amarok sarà caratterizzata costituita da quattro allestimenti chiamati Life, Style, PanAmericana e Aventura. Indipendentemente dalla versione scelta, il nuovo pick-up proporrà dei fari a LED.

Soltanto gli allestimenti PanAmericana e Aventura di fascia alta avranno dei fari Matrix LED IQ.Light sviluppati dalla stessa Volkswagen. Infine, sappiamo che il modello sarà costruito in Sudafrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)