Volkswagen, anche quest’anno la pubblicità del Super Bowl sarà unica
Di nuovo pronti a stupire per il grande show yankee
Volkswagen sta diventando sempre più abituata a prenotarsi uno spazio pubblicitario per il famoso Super Bowl e il 2014 non sarà l’eccezione alla regola visto che per il gruppo tedesco sarà la quinta volta consecutiva che si esporrà in una pubblicità del Super Bowl.
Anche se per il momento Volkswagen non ha rilasciato informazioni sulla natura della pubblicità, siamo quasi certi che rimarrà nello stile visto già nelle precedenti edizioni. In occasione del “Big Game” dell’anno prossimo, la pubblicità si focalizzerà sulla “tradizione del brand di condividere storie semplici e umane”, secondo VW.
In occasione dell’ultima edizione del Super Bowl, abbiamo avuto diritto ad un teaser video Sunny Side in stile reggae prima del grande evento, seguito dalla sua pubblicità Get Happy che aveva come protagonista un capo con accento giamaicano che aveva come obiettivo quello di migliorare le vite dei suoi lavoratori portandoli a fare un giro nella sua nuova Volkswagen Beetle.
VW dovrebbe anche prendere ispirazione dalla sua pubblicità The Force che risale al 2011 in cui c’era un bambino nelle vesti di Dart Fener che cercava di utilizzare i suoi poteri da Jedi per manipolare oggetti che si trovavano nei dintorni. I suoi tentativi erano vani, finché è poi riuscito ad accendere la Passat del padre. La pubblicità del 2012 verteva su un cane di nome Bolt e su di una VW Beetle.
Il Super Bowl XLVIII, vale a dire la 48esima edizione dell’evento, avrà luogo il 2 febbraio prossimo allo stadio MetLife nel New Jersey. I più sportivi si focalizzeranno sull’aspetto sportivo, gli appassionati di auto si faranno due risate sulle tanto attese pubblicità sempre più insolite e buffe.
Seguici qui