Volkswagen Atlas 2026: FOTO SPIA della prossima generazione

Dovrebbe confermare la gamma di motori endotermici

La Volkswagen Atlas, SUV che la Casa tedesca commercializza al di fuori del mercato europeo, avrà un futuro con motorizzazioni a combustione termica che alimenteranno anche la prossima generazione, attesa tra il 2025 e il 2026.

Un nuovo set di foto spia hanno per protagonista il prototipo della nuova Volkswagen Atlas, immortalato durante dei test in strada. Recentemente aggiornato con un facelift, il SUV Atlas dovrebbe dunque continuare a essere una presenza a lungo termine con motori termici nella gamma Volkswagen, anche perché il modello, non essendo venduto in Europa, non ha necessità di abbracciare l’elettrificazione in tempi brevi.

Volkswagen Atlas 2025

Abitacolo più digitale

Mentre gli aggiornamenti al look esterno non saranno particolarmente invasivi, novità più corpose sono attese a livello di contenuti tecnologici e dotazioni. A tal proposito il recente aggiornamento del modello ha introdotto nell’abitacolo di Atlas una marcata digitalizzazione con un nuovo quadro strumenti con schermo da 10,3 pollici e un display touch centrale da 12 pollici. Dotazione di serie che è stata inoltre arricchita da modulo di ricarica wireless per smartphone, connettività wireless Android Auto e Apple CarPlay e suite Adas IQ.Drive, tutte tecnologie che saranno confermate, e probabilmente arricchite, nelle prossima generazione del SUV di Volkswagen.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)