Volkswagen Beetle Black Turbo Launch Edition, edizione speciale per il mercato americano

La nuova Volkswagen Beetle è già entrata nella fase di prevendita e al momento sembra che questa nuova erede del Maggiolone stia ottenendo un discreto successo. È ancora presto per dare dei giudizi, ma se già iniziano a circolare i progetti per le prossime edizioni speciali, è evidente che quest’auto stia ricevendo parecchia attenzione. Questa versione così elegante e accattivante è la Black Turbo Launch Edition.

Questa Black Turbo è stata ideata dalla filiale americana di Volkswagen e quindi sarà presumibilmente riservata al mercato statunitense. Sarà offerta ai primi 600 clienti che ne faranno richiesta sul sito ufficiale e verrà prezzata intorno ai 24.950 $ (circa 17.000 €), contro i 18.995 $ del modello base (circa 13.000 $). Sarà un modello offerto con un’esclusiva livrea nero perla, arricchita con uno spoiler sportivo. Il tutto sarà completato dai cerchioni in lega da 18 pollici e i nuovi freni decorati in rosso che risaltano persino attraverso le razze. Il motore sarà ovviamente un turbo, un quattro cilindri da 2.0 litri per l’esattezza. Le sue caratteristiche saranno una potenza di 200 Cv e una coppia massima di ben 280 Nm, che garantirà un’accelerazione davvero notevole. Il tutto sarà associato ad un cambio automatico dual-clutch.

All’interno non ci saranno particolari novità, ma le dotazioni di comfort e infotainment rimangono ugualmente degne di nota. Si segnalano la connettività Bluetooth integrata, il supporto per iPod, illuminazione ambientale in tre diverse colorazioni, sedili con rivestimento sportivo e un sistema audio da 8 casse.

Se siete interessati, le ordinazioni possono essere fatte (in fretta) a questo link.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)