Volkswagen CrossPassat, rendering o immagine ufficiale?

Volkswagen CrossPassat, rendering o immagine ufficiale?

Poco importa: questa fotografia potrebbe svelare l’aspetto della nuova Volkswagen CrossPassat, cioè la versione soft-roader della nuova Volkswagen Passat Variant, che – secondo le indiscrezioni – dovrebbe debuttare durante l’anno corrente e che dovrebbe fare concorrenza alla cugina Premium Audi A4 Allroad e alla francese Peugeot 508 RXH.

Quali sono le caratteristiche di questo modello? La nuova Volkswagen CrossPassat viene dotata di un aspetto estetico solo lievemente diverso da quello di Passat Variant, caratterizzato da protezioni sottoscocca e da paracolpi in plastica su tutto il bordo della carrozzeria. Ma la meccanica non cambia: la casa automobilistica non ha modificato a livello tecnico Volkswagen Passat, nel confezionare Volkswagen CrossPassat, tanto che l’unico dettaglio a renderla più adatta alla guida fuori dall’asfalto è la trazione integrale 4Motion (che tuttavia è già disponibile per la nuova Volkswagen Passat Variant). La nuova CrossPassat, in altre parole, avrà sì uno stile più muscoloso ed un tono di voce più deciso, ma non sarà adatta molto più di Volkswagen Passat station wagon al fuoristrada (non sognatevi di fare grossi progressi su fango e guadi con la versione Cross di Passat).

La nuova Volkswagen CrossPassat sarà probabilmente disponibile con motori benzina TSI e con motori diesel TDI, con la trasmissione DSG e con gli stessi optional (tecnologici e non) che già possono essere installati (con sovrapprezzo) sulla versione berlina di Passat e sulla variante station wagon del modello di segmento D.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)