Volkswagen Golf R vs. Porsche Macan Turbo, la sfida in stile Need for Speed del tuner RaceChip [VIDEO]

Duello tra reale e virtuale con le due elaborazioni del tuner tedesco

Tuning RaceChip - Una Porsche Macan Turbo e una Volkswagen Golf R, entrambe elaboratore dal tuner tedesco RaceChip, danno vita a un esaltante duello in stile "Need for Speed" che mescola l'esperienza di guida reale con quelle virtuale dei videogames.
Volkswagen Golf R vs. Porsche Macan Turbo, la sfida in stile Need for Speed del tuner RaceChip [VIDEO]

Il tuner tedesco RaceChip Chiptuning, per far conoscere le sue elaborazioni in maniera creativa, ha realizzato un divertente video per gli amanti di auto, velocità e videogame. Nel video, che potete vedere qui di seguito, RaceChip mescola il reale con il virtuale per dar vita a un’originale duello in velocità tra una Volkswagen Golf R e una Porsche Macan Turbo, entrambe personalizzate dal tuner tedesco, che si sfidano in tipico stile “Need for Speed”, noto videogame di corse automobilistiche.

I due sfidanti si trovano davanti a una schermo con i loro joypad in mano per scegliere le impostazioni di gioco e personalizzare le proprie vetture che passo dopo passo prendono sembianze e caratteristiche apportate realmente dal tuner RaceChip. Così la Porsche Macan Turbo aumenta la potenza del proprio motore a 480 CV e 680 Nm di coppia massima, introduce nuovi cerchi in lega, riduce l’assetto da terra e si colora di grigio con grafica arancione. Trasformazione a colpi di freccette direzionali e pulsanti del joypad anche per la Volkswagen Golf R che porta i valori del motore a 373 CV e 500 Nm di coppia massima, aggiorna i cerchi in lega, abbassa l’assetto e adotta la nuova colorazione con grafiche RaceChip.

A impostazioni settate la sfida può partire. Un testa a testa “reale” che si sposta in strada replicando le classiche grafiche di visualizzazione da videogame automobilistico, prima che i piloti “escano dallo schermo” e tornino alla loro dimensione iniziale, quella di videogiocatori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)