Volkswagen Golf VII R by ABT Sportsline, si spicca il volo con 400 CV [TUNING]

Si fonda sull'utilizzo del kit ABT Power S

ABT Sportsline rende la Golf VII R un vero razzo portandola a 400 CV. Il modello del marchio tedesco, grazie alla tecnologia avanzata di sospensione, però, non decollerà mai

Volkswagen Golf VII R by ABT Sportsline – ABT Sportsline ha calato l’asso vincente. Con 400 CV/294 kW, un terzo in più rispetto ai 300 CV di serie, la Volkswagen Golf VII R ora garantisce una straordinaria potenza.

Il nuovo tuning della Volkswagen Golf VII R si fonda sull’utilizzo del kit ABT Power S che a sua volta si basa sulla centralina ABT “New Generation”, che garantisce la massima potenza e ottime garanzie di affidabilità. Questo è stato dimostrato sia attraverso il dinamometro della società sia direttamente su strada. “Anche con questa potenza aggiunta, davvero seducente, la Volkswagen Golf VII R può essere guidata con precisione assoluta, a maggior dimostrazione delle potenzialità della piattaforma“, ha detto il CEO di ABT Sportsline, Hans-Jürgen Abt. “Il nostro nuovo kit di sospensioni regolabili in altezza e lo stabilizzatore garantiscono una perfetta gestione, anche ad alta velocità“.

I team di ABT Sportsline ha voluto usare anche dei “jolly aggiuntivi”per rendere il gioco ancor più divertente. Il tuning della Volkswagen Golf VII R, quindi, dispone anche di parti applicate di alta qualità, che la distinguono dalla versione di serie, ad esempio, per la griglia frontale e per le minigonne laterali sportive, che fanno subito intendere come sarà difficile rivaleggiare con questa vettura. Il portellone posteriore della Volkswagen Golf VII R by ABT Sportsline merita anche lui un’occhiata più attenta. Ancora più impressionanti sono i grandi tubi di scarico del diametro di 102 millimetri, che adottano il sistema silenziatore ABT.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)