Volkswagen ID.3 2023: in offerta da 199 euro al mese con incentivi

Con allestimento Pro Performance e 429 km di autonomia

Volkswagen ID.3 2023: in offerta da 199 euro al mese con incentivi

La Volkswagen ID.3 è stata appena rinnovata, con l’arrivo del restyling, ed è ora possibile acquistarla con la nuova offerta della casa tedesca. Grazie alla formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen ed all’ecobonus statale, infatti, la vettura elettrica può essere acquistata a 199 euro al mese, con un anticipo di 4.900 euro.

L’offerta

Entrando nel dettaglio, approfittando della formula della casa tedesca e dell’ecoincentivo statale massimo (pari a 5.000 euro, in caso di rottamazione di un’auto con omologazione antinquinamento inferiore a Euro 5), è possibile avere la nuova ID.3 Pro Performance con 23 rate da 199 € al mese e con un anticipo di 4.900 euro.

L’offerta include una percorrenza totale di 20.000 km, con un elevato valore residuo della nuova ID.3 ed un tasso d’interesse inferiore rispetto all’attuale media del costo del credito: TAN 3,99%, TAEG 4,95%.

La nuova ID.3 Pro Performance

La ID.3 oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Pro Performance, con un allestimento di serie molto ricco. Include, tra gli altri il sistema infotainment con schermo touch da 12” e connettività smartphone App-Connect Wireless, fari a LED anteriori e posteriori, avviamento senza chiave Keyless Go e illuminazione interna Ambient Light in 10 differenti colori.

Anche sul fronte ADAS, la dotazione è più che completa, grazie a cruise control adattivo ACC, Front Assist e Lane Assist, riconoscimento segnaletica stradale, connettività Car2X e sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot.

La vettura è equipaggiata dal motore elettrico posteriore da 204 CV e 310 Nm di coppia massima, abbinato alla batteria da 58 kWh, per un’autonomia dichiarata dal marchio tedesco di 429 km (WLTP).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)