Volkswagen ID.3 restyling: confermato il lancio a marzo 2023

Sono stati confermati i piani per il lancio del restyling della vettura elettrica

Volkswagen ID.3 restyling: confermato il lancio a marzo 2023

Volkswagen ID.3 restyling è indubbiamente una delle novità più attese per quanto riguarda la casa automobilistica di Wolfsburg nel 2023. Nelle scorse ore è stato confermato che il suo debutto avverrà nel corso del mese di marzo. La notizia è stata data da Volkswagen insieme alla pubblicazioni di alcuni teaser ufficiali che mostrano quale sarà l’aspetto aggiornato della vettura.

A marzo 2023 assisteremo al debutto di Volkswagen ID.3 Restyling

Volkswagen ID.3 Restyling offrirà dunque lievi ritocchi alla sua carrozzeria e un interno aggiornato con un touchscreen di infotainment più grande rispetto a quello proposto nel modello attuale. Anche i materiali saranno migliorati e più esclusivi. Questo probabilmente anche per far fronte alle critiche della versione attuale accusata di non usare materiali di grande qualità.

Imelda Labbé, membro del consiglio di amministrazione di Volkswagen per le vendite, il marketing e il post-vendita ha confermato nelle scorse ore che saranno proprio queste le più importanti novità che arriveranno con l’aggiornamento di metà carriera della vettura elettrica tedesca.

Volkswagen ID.3

Volkswagen ID.3 Restyling in base a quanto vediamo da questi teaser avrà un nuovo paraurti anteriore dotato di nuovi condotti dell’aria verticali su entrambi i lati di un condotto dell’aria centrale ridisegnato, oltre a fari a LED leggermente rivisti. Anche il cofano subirà dei lievi cambiamenti, con il pannello nero alla base del parabrezza sostituito da un nuovo pannello in tinta con maggiore sagomatura. Nella parte posteriore, la vettura della casa tedesca adotterà luci posteriori a LED modificate.

All’interno, il touchscreen di infotainment da 10 pollici dell’ID 3 lascia il posto a un’unità da 12 pollici. E questa sarà la più grande novità che ci aspettiamo per quanto concerne l’abitacolo. Infine segnaliamo che con l’arrivo dell’aggiornamento, Volkswagen ID.3 estenderà la sua produzione in altri siti.  Infatti oltre ai siti esistenti di Dresda e Zwickau la vettura sarà prodotta anche a Wolfsburg.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)