Volkswagen ID. Buzz: Zyrus Engineering svela il primo body kit in carbonio [FOTO]
Ogni singola parte del kit è stata realizzata su misura per il van a zero emissioni
Zyrus Engineering è conosciuto principalmente per le sue versioni modificate di vetture come la Lamborghini Huracan e la Porsche Taycan. Tuttavia, il preparatore ha deciso di aggiungere al suo portfolio anche il nuovo Volkswagen ID. Buzz 100% elettrico. Secondo Radni Molhampour – CEO di Zyrus Engineering, l’azienda ha voluto soltanto creare un divertente body kit per il nuovo van a zero emissioni.
Il pacchetto è stato presentato in anteprima attraverso alcuni render ufficiali e mostra un parafango anteriore dotato di uno splitter con alette laterali per una maggiore deportanza, delle minigonne laterali più basse, uno spoiler posteriore e un diffusore posteriore (entrambi realizzati in fibra di carbonio) e i cerchi ZWheels da 22” in fibra di carbonio con aerodischi disponibili su richiesta.
Il nuovo body kit parte da 11.900 euro
Zyrus Engineering ha realizzato a mano ogni singola parte su misura per adattarla all’ID. Buzz. Inoltre, i clienti avranno la possibilità di scegliere tra una finitura lucida od opaca per gli elementi aerodinamici, oltre alla possibilità di abbinarli allo stesso colore della carrozzeria. Il nuovo body kit per il Volkswagen ID. Buzz parte da 11.900 euro, a cui bisogna aggiungere 4999 euro per i cerchi. Tutte le parti saranno acquistabili separatamente a partire dal 2023.
“Siamo un’azienda amante del divertimento e ci piace essere diversi, quindi abbiamo offerto questo concetto ad alcuni dei nostri clienti che hanno già preordinato l’auto e ora si sono iscritti per il kit che abbiamo progettato insieme a BlackfishDesign. Abbiamo pensato che sarebbe un’ottima idea lanciarlo in tutto il mondo in quanto è un concetto così interessante per il nostro Z Buzz. Guidare ogni giorno a scuola o fare la spesa non deve essere mai più una missione noiosa, ne abbiamo comprato uno noi stessi e siamo super eccitati, mia figlia lo adora”, ha detto Molhampour.
Seguici qui