Volkswagen: l’e-Roadshow inizierà al Salone dell’Auto di Torino 2017

Sarà possibile provare su strada la nuova e-Golf 100% elettrica

Al Parco Valentino 2017 Volkswagen punta sulla mobilità elettrica promuovendo un vero e proprio tour a zero emissione che partirà da Torino e toccherà Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.
Volkswagen: l’e-Roadshow inizierà al Salone dell’Auto di Torino 2017

Volkswagen – La casa costruttrice tedesca presenzierà alla terza edizione del Salone dell’Auto di Torino che avrà luogo dal 7 all’11 Giugno prossimi. La presenza di Volkswagen all’interessante kermesse torinese sarà caratterizzata da uno sguardo al futuro e improntata all’utilizzo di tecnologie legate ai principi di ecosostenibilità ed efficienza nella guida di tutti i giorni.

Per questo motivo Volkswagen porterà in mostra al Parco Valentino 2017 la nuova e-Golf 100% elettrica, la nuova Golf GTE ibrida plug-in e la XL1, innovativa ambasciatrice della rivoluzione elettrica della casa di Wolfsburg che d’ora in avanti perseguirà l’obiettivo dichiarato, entro il 2025, di diventare leader mondiale della e-mobility e vendere un milione di veicoli elettrici all’anno.

In tal contesto Volkswagen sarà ben felice di mostrare e, soprattutto, di far provare la nuova e-Golf dotata di propulsione elettrica al pubblico del Salone dell’Auto di Torino: difatti, sia Sabato 10 che Domenica 11 Giugno, presso il padiglione Volkswagen allestito per l’occasione nel centro di Torino, il pubblico potrà provare la nuova 100% elettrica e-Golf, dotata di recente con maggiore potenza (136 cv) e di un’autonomia accresciuta (300 km nel ciclo NEDC), e scoprire le più avanzate tecnologie sviluppate dalla casa costruttrice tedesca.

Inoltre, la terza edizione del Salone dell’Auto di Torino sarà anche l’occasione giusta per dare il via all’e-Roadshow Volkswagen con cui il costruttore tedesco nei prossimi mesi attraverserà l’Italia portando tra il pubblico la propria tecnologia elettrica tutta da provare. L’inedito e-Roadshow sarà destinato a toccare le principali città italiane grazie ad apposite tappe così specificate: 10-11 Giugno a Torino, 16-17 Giugno a Milano, 30 Settembre-1 Ottobre a Bologna, 7-8 Ottobre a Firenze, 14-15 Ottobre a Roma e 21-22 Ottobre a Napoli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)