Volkswagen Multivan T7 conquista cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]

Il van tedesco propone un'ottima protezione sia per gli occupanti adulti che per i bambini

Volkswagen Multivan T7 conquista cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]

Il Volkswagen Multivan T7 è stato messo alla prova dall’Euro NCAP e alla fine ha conquistato un punteggio davvero soddisfacente. Tutte le versioni del multivan hanno ottenuto un punteggio del 90% per la sicurezza degli occupanti adulti e dell’89% per quella dei bambini.

Prodotto nello stabilimento di Hannover (Germania) e presentato a giugno dello scorso anno, il nuovo Multivan viene fornito con airbag a tendina fino ai sedili della terza fila. Euro NCAP ha assegnato un punteggio dell’87% ai sistemi di assistenza e di sicurezza presenti a bordo del veicolo. Questi ottimi risultati hanno permesso al Volkswagen Multivan T7 di conquistare cinque stelle.

Volkswagen Multivan T7 Euro NCAP

Viene proposto in tre allestimenti e quattro motori

Basato sulla piattaforma MQB, il furgoncino presenta un corpo con lunghezza massima di 5173 mm e viene proposto in tre allestimenti chiamati Multivan, Life e Style. Inoltre, dispone di tetto panoramico in vetro, portellone posteriore a comando elettronico e porte scorrevoli con controllo gestuale.

Viene offerto esclusivamente con una trasmissione DSG a doppia frizione e con quattro motorizzazioni tra cui scegliere: TSI turbo a quattro cilindri da 1.5 litri, TSI turbo a quattro cilindri da 2 litri, TDI turbodiesel da 2 litri e con un ibrido plug-in.

Altre caratteristiche proposte dal Volkswagen Multivan T7 includono capacità di traino di 2000 kg, capacità di bagagliaio di 4053 litri, fanali posteriori a LED fumé, cerchi in lega Toshima da 18” in nero lucido, lunotto oscurato, pavimento completamente piatto e freno di stazionamento elettrico.

Volkswagen Multivan T7 Euro NCAP

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)