Volkswagen Passat Variant 2023: la nuova sw si toglie il camuffamento [RENDER]

Le recenti foto spia hanno permesso di creare quest'anteprima della nuova generazione

Volkswagen Passat Variant 2023: la nuova sw si toglie il camuffamento [RENDER]

Pochi giorni fa vi abbiamo proposto in esclusiva le prime foto spia della nuova generazione della Volkswagen Passat nella versione Variant station wagon. Il prototipo in questione è stato nascosto dal camuffamento in alcune zone mentre veniva testato sulla neve a nord della Svezia.

Come al solito, il sito Web russo Kolesa ha provato ad eliminare la mimetizzazione dal corpo della Passat Variant 2023 e ad ipotizzare come potrebbe essere il suo aspetto finale. Attesa al debutto verso la fine del 2022 o all’inizio del 2023, la nuova Volkswagen Passat Variant viene rappresentata nei due render con anteriore e posteriore dotati di un nuovo design.

Volkswagen Passat Variant 2023 render

Sono presenti delle novità sia anteriormente che posteriormente

Il frontale somiglia molto a quello proposto dalla Golf poiché abbiamo una piccola griglia, degli ampi fari a LED, una grande presa d’aria centrale nel paraurti e due più piccole poste ai lati. Il profilo laterale è invece caratterizzato da una linea più pronunciata e da minigonne laterali che hanno un aspetto più semplice rispetto all’attuale Passat berlina.

Passando sul retro, la Volkswagen Passat Variant 2023 immaginata da Kolesa vanta un nuovo portellone, un portatarga posizionato appena sotto il logo VW e una striscia a LED che collega i fanali.

Ad ogni modo, la nuova generazione della station wagon debutterà in Europa con una gamma di motori a benzina e diesel, forse offerti con tecnologia mild hybrid. Inoltre, sono attese delle versioni ibride plug-in. Infine, la nuova generazione della Volkswagen Passat dovrebbe essere offerta in una seconda variante di carrozzeria chiamata Alltrack.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)