Volkswagen Polo Tech&Sound, porte aperte il 20 e 21 aprile

Versione speciale basata sull'allestimento Trendline

Volkswagen Polo Tech&Sound - Uno speciale allestimento di Polo sarà protagonista del porte aperte di Volkswagen il 20 e 21 aprile. Nelle concessionarie sarà a disposizione la vettura dotata di sistema infotainment Kenwood DDX4023BT. Proposta in due differenti motorizzazioni, con un prezzo promozionale di 10.900 euro.
Volkswagen Polo Tech&Sound, porte aperte il 20 e 21 aprile

La Volkswagen Polo Tech&Sound è la nuova proposta che arriva dal costruttore di Wolfsburg e che si presenta al pubblico italiano nel corso del porte aperte organizzato per il weekend del 20 e 21 aprile nelle concessionarie. La nuova versione della Polo, che si basa sull’allestimento Trendline, si propone puntando su un interessante rapporto tra prezzo e dotazione.

La Polo Trendline vanta già nella dotazione di serie di climatizzatore, servosterzo, sedile lato guida e volante regolabili in altezza, mettendo ad ulteriore disposizione un pacchetto di dotazioni orientato alla multimedialità e al comfort di guida. Sulla Polo Tech&Sound l’equipaggiamento di serie è arricchito dal sistema infotainment Kenwood DDX4023BT che tramite il display touchscreen da 6,1 pollici permette di gestire le funzioni Bluetooth, riproduzione di file musicali e non solo, connessione iPod ed iPhone, rubrica telefonica e libreria musicale, oltre ad essere dotato di ingresso USB.

Nella dotazione di serie lo speciale allestimento comprende anche l’Electric Pack (che include chiusura centralizzata con telecomando e retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente) e i sensori di parcheggio posteriori.

La Volkswagen Polo Tech&Sound, disponibile nei colori bianco o nero, offre come unico optional la carrozzeria 5 porte. Per quel che riguarda i prezzi la vettura è proposta in fase di lancio a 10.900 euro per la versione dotata di motore 1.2 da 60 CV ed 12.900 con il 1.2 TDI da 75 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)