Volkswagen Polo Tech&Sound, porte aperte il 20 e 21 aprile
Versione speciale basata sull'allestimento Trendline
La Volkswagen Polo Tech&Sound è la nuova proposta che arriva dal costruttore di Wolfsburg e che si presenta al pubblico italiano nel corso del porte aperte organizzato per il weekend del 20 e 21 aprile nelle concessionarie. La nuova versione della Polo, che si basa sull’allestimento Trendline, si propone puntando su un interessante rapporto tra prezzo e dotazione.
La Polo Trendline vanta già nella dotazione di serie di climatizzatore, servosterzo, sedile lato guida e volante regolabili in altezza, mettendo ad ulteriore disposizione un pacchetto di dotazioni orientato alla multimedialità e al comfort di guida. Sulla Polo Tech&Sound l’equipaggiamento di serie è arricchito dal sistema infotainment Kenwood DDX4023BT che tramite il display touchscreen da 6,1 pollici permette di gestire le funzioni Bluetooth, riproduzione di file musicali e non solo, connessione iPod ed iPhone, rubrica telefonica e libreria musicale, oltre ad essere dotato di ingresso USB.
Nella dotazione di serie lo speciale allestimento comprende anche l’Electric Pack (che include chiusura centralizzata con telecomando e retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente) e i sensori di parcheggio posteriori.
La Volkswagen Polo Tech&Sound, disponibile nei colori bianco o nero, offre come unico optional la carrozzeria 5 porte. Per quel che riguarda i prezzi la vettura è proposta in fase di lancio a 10.900 euro per la versione dotata di motore 1.2 da 60 CV ed 12.900 con il 1.2 TDI da 75 CV.
Seguici qui