Volkswagen presenta la nuova berlina elettrica ID.7: ora disponibile all’ordine

Volkswagen lancia la nuova berlina elettrica ID.7

Volkswagen presenta la nuova berlina elettrica ID.7: ora disponibile all’ordine

La nuova vettura completamente elettrica ID.7 di Volkswagen è ora prenotabile. L’ultima aggiunta alla famiglia di veicoli elettrici ID della casa automobilistica tedesca è stata equipaggiata con nuove tecnologie di produzione teutonica per il suo lancio sul mercato.

La nuova berlina elettrica ID.7 di Volkswagen, ora disponibile per la prenotazione, rappresenta l’ultima aggiunta alla gamma di veicoli elettrici ID della casa automobilistica tedesca. Dotata di nuove tecnologie, offre una capacità della batteria netta di 77 kWh, un’autonomia fino a 621 chilometri (WLTP) e la possibilità di ricarica rapida. Gli interni spaziosi e l’abitabilità molto buona, con ampio spazio per le gambe dei passeggeri posteriori, completano il quadro di questa berlina elettrica di Volkswagen.

volkswagen id.7

La nuova vettura completamente elettrica ID.7 di Volkswagen è caratterizzata da una grande agilità, nonostante la sua imponente lunghezza di quasi cinque metri. Grazie al raggio di sterzata di soli 10,9 metri, la vettura risulta estremamente maneggevole. Inoltre, la ID.7 è dotata del primo sistema di climatizzazione intelligente, che garantisce una distribuzione ottimale dell’aria in tutto l’abitacolo, consentendo al veicolo di raffreddarsi o riscaldarsi in tempi record.

Il nuovo assistente vocale IDA ha la capacità di comprendere il linguaggio naturale così da permettere al veicolo di risultare più facile da usare e l’abitabilità a bordo si trasforma in un’esperienza intelligente e connessa con gli occupanti.

volkswagen id.7

La versione Pro della ID.7 offre agli acquirenti la possibilità di godere di funzionalità di prima classe, tra cui un head-up display in realtà aumentata, il sofisticato sistema di navigazione “Discover Pro Max”, cerchi in lega “Hudson” e il sistema di chiusura e avviamento senza chiave “Keyless Access”, dotato di SAFELOCK. Inoltre, la berlina completamente elettrica è fornita di un’ampia gamma di tecnologie di assistenza alla guida, tra cui “Travel Assist”, “Lane Assist” e “Emergency Assist”, “Side Assist”, Rear Traffic Alert e sistema di avviso di uscita, e “Area View”, inclusi il sistema di telecamere “rear view”.

volkswagen id.7

Il prezzo della ID.7 non è ancora stato comunicato ufficialmente, ma si stima che partirà da circa 55 mila euro per la versione Pro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)