Volkswagen Sharan MY 2015, il nuovo look nelle prime foto apparse sul web
Sarà in vendita a luglio
In attesa della presentazione da parte della Casa di Wolfsburg, la nuova Volkswagen Sharan ha fatto la sua apparizione nelle prime foto ufficiali apparse online. Volkswagen ha ammodernato il design della sua monovolume che comunque è rimasta particolarmente fedele allo stile e alle forme del modello precedente. Tra le novità della Sharan ci sono le luci posteriori a LED, i nuovi cerchi in lega Jakarat e due nuove tinte disponibili per la carrozzeria, Hudson Bay Blue Metallic e Crimson Red Metallic.
Gli interni della Sharan sono stati modificati con alcune interessanti novità come il volante ridisegnato, i sedili regolabili a 12 vie con funzione massaggiante e un nuovo display multifunzione a colori. A proposito della dotazione di infotainment la monovolume tedesca ora offre il supporto per Apple CarPlay e Android Auto. I clienti possono poi scegliere tra il sistema Composition Color con schermo da 5 pollici, Composition Media con display da 6,5 pollici e Discovery Media con schermo da 6,5 pollici e navigatore.
Sulla Volkswagen Sharan MY 2015 il costruttore di Wolfsburg ha arricchito anche l’equipaggiamento di sicurezza e di assistenza alla guida che ora comprende anche la funzione Auto Hold, il Blind Spot Monitor, il cruise control adattivo, il sistema di frenata d’emergenza in città.
Aggiornamenti significativi per quel che riguarda le motorizzazioni della rinnovata monovolume tedesca. La gamma motori propone il benzina 1.4 litri TSI da 150 CV e il benzina 2.0 litri TSI da 220 CV. Tre sono invece le opzioni diesel con il TDI proposto in tre livelli di potenza: 115, 150 e 184 CV. A richiesta la motorizzazione diesel da 150 CV può essere abbinata al sistema di trazione integrale 4Motion. La nuova Volkswagen Sharan sarà lanciata sul mercato in estate.
Seguici qui