Volkswagen T-Roc Edition190, serie limitata di lancio disponibile online per 190 ore [FOTO]
Spinta dal motore benzina TSI 2.0 da 190 CV
Dopo il debutto al Salone di Francoforte la Volkswagen T-Roc, nuovo crossover del marchio tedesco, si presenta ai clienti italiani con un esclusiva edizione di lancio, la Edition190. Prodotta in soli 190 esemplari, la Volkswagen T-Roc Edition190 potrà essere prenotata online per un tempo limitato di 190 ore, a partire dalla mezzanotte del 19 settembre nella sezione dedicata del sito Volkswagen Italia.
Esteticamente la T-Roc Edition190 è caratterizzata dalla carrozzeria bicolore in White Silver metallizzato con tetto panoramico, montanti anteriori e specchietti retrovisori neri. Inoltre il crossover si distingue anche per i cerchi in lega “Suzuka” da 19 pollici e le pinze freni rosse.
A muovere la Volkswagen T-Roc Edition190 è il motore benzina TSI 2.0 litri da 190 CV (offerto in Italia solo per questa iniziativa) abbinato al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4Motion.
Particolarmente completo e ricco è l’equipaggiamento della vettura che include: proiettori anteriori full-LED, Light Assist, climatizzatore automatico, tetto panoramico apribile elettricamente, Discover Media da 8 pollici, strumentazione digitale Active Info Display, App-Connect con MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto, cruise control adattivo, sistema proattivo pre-crash, Front Assist con riconoscimento pedoni e frenata d’emergenza City, Lane Assist, Fatigue Detection e Park Assist.
La Volkswagen T-Roc Edition190 viene proposta al prezzo di 35.000 euro.
Seguici qui