Volkswagen T-Roc Edition190, serie limitata di lancio disponibile online per 190 ore [FOTO]

Spinta dal motore benzina TSI 2.0 da 190 CV

Volkswagen T-Roc Edition190 - Volkswagen lancia la T-Roc Edition190, serie limitata di lancio da 190 esemplari, in esclusiva per il mercato italiano, che si potrà prenotare online per 190 ore a partire dalla mezzanotte del 19 settembre. Equipaggiata con il benzina TSI 2.0 190 CV, con cambio DGS a 7 marce e trazione integrale 4Motion, costa 35.000 euro.

Dopo il debutto al Salone di Francoforte la Volkswagen T-Roc, nuovo crossover del marchio tedesco, si presenta ai clienti italiani con un esclusiva edizione di lancio, la Edition190. Prodotta in soli 190 esemplari, la Volkswagen T-Roc Edition190 potrà essere prenotata online per un tempo limitato di 190 ore, a partire dalla mezzanotte del 19 settembre nella sezione dedicata del sito Volkswagen Italia.

Esteticamente la T-Roc Edition190 è caratterizzata dalla carrozzeria bicolore in White Silver metallizzato con tetto panoramico, montanti anteriori e specchietti retrovisori neri. Inoltre il crossover si distingue anche per i cerchi in lega “Suzuka” da 19 pollici e le pinze freni rosse.

A muovere la Volkswagen T-Roc Edition190 è il motore benzina TSI 2.0 litri da 190 CV (offerto in Italia solo per questa iniziativa) abbinato al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4Motion.

Particolarmente completo e ricco è l’equipaggiamento della vettura che include: proiettori anteriori full-LED, Light Assist, climatizzatore automatico, tetto panoramico apribile elettricamente, Discover Media da 8 pollici, strumentazione digitale Active Info Display, App-Connect con MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto, cruise control adattivo, sistema proattivo pre-crash, Front Assist con riconoscimento pedoni e frenata d’emergenza City, Lane Assist, Fatigue Detection e Park Assist.

La Volkswagen T-Roc Edition190 viene proposta al prezzo di 35.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)