Volkswagen T-Roc Edition190: tutti i 190 esemplari sono stati venduti online in poco più di 100 ore

Grosso successo commerciale per la nuova B-Suv tedesca

La Volkswagen T-Roc messa in vendita online è stata una serie limitata basata sulla motorizzazione a benzina 2.0 TSI da 190 cv (offerto in Italia solo per questa iniziativa) abbinata al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti ed alla trazione integrale 4MOTION. Equipaggiamento al top per tecnologie di comfort, assistenza alla guida e connettività di bordo.
Volkswagen T-Roc Edition190: tutti i 190 esemplari sono stati venduti online in poco più di 100 ore

Volkswagen T-Roc Edition190 – Presentata al recente Salone di Francoforte, la nuova B-Suv della Casa di Wolfsburg si è gettata immediatamente nel segmento più affollato del mercato: attualmente quello dei Suv compatti, infatti, è di gran lunga la fetta di mercato più richiesta dai clienti. In tal contesto, Volkswagen ha voluto cavalcare l’onda di questo successo mettendo subito in vendita la sua nuova T-Roc.

E così, contemporaneamente al primo bagno di folla pubblico in occasione del Salone di Francoforte 2017 che si è tenuto dal 14 al 24 Settembre, Volkswagen ha aperto le prime prenotazioni online della sua Suv compatta mettendola in vendita a partire dalla mezzanotte del 19 Settembre. Ebbene, in poco più di 100 ore Volkswagen ha venduto online tutti i 190 esemplari di T-Roc messi in vendita.

Nello specifico la T-Roc messa in vendita online è stata una serie limitata basata sulla motorizzazione a benzina 2.0 TSI da 190 cv (offerto in Italia solo per questa iniziativa) abbinata al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti ed alla trazione integrale 4MOTION. Non solo: la T-Roc Edition190 si è distinta a livello estetico per la carrozzeria bicolore in White Silver metallizzato a contrasto con montanti anteriori, specchietti retrovisori e tetto panoramico neri e grossi cerchi in lega da 19″. A livello tecnico, invece, la T-Roc Edition190 si è distinta per un equipaggiamento davvero completo e caratterizzato dalle più moderne tecnologie di comfort, assistenza alla guida e connettività di bordo.

Andrea Alessi, Brand Manager di Volkswagen Italia, si è dichiarato estremamente soddisfatto riguardo alla primissima performance commerciale offerta dalla nuova nata: “Il successo dell’iniziativa conferma il nostro entusiasmo per questo modello inedito, che sembra essere stato sviluppato a misura del Cliente italiano. Design bicolore espressivo, seduta alta da terra e dimensioni compatte, pur con una grande abitabilità interna e un bagagliaio spazioso da ben 445 litri, ne fanno un’auto ideale non solo per l’utilizzo urbano, ma anche per soddisfare le esigenze di una famiglia. Siamo felici dell’accoglienza calorosa ricevuta dalla Edition190, che ci fa ben sperare per l’arrivo a breve della gamma T-Roc nelle Concessionarie italiane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)