Volkswagen T7 Multivan 2022 in mostra al Salone di Monaco 2021

Disponibile anche la versione ibrida plug-in eHybrid

Volkswagen sta mostrando al Salone di Monaco 2021 il suo particolare Volkswagen T7 Multivan 2022. Nel progettare questo modello sembra che la casa automobilistica tedesca abbia preso ispirazione dalla sua gamma di modelli ID completamente elettrici. Possiamo vedere, ad esempio, i nuovi fari e una barra luminosa a LED che si estende lungo la parte frontale.

C’è anche una griglia anteriore divisa con un design a rete simile a quella usata su diversi modelli ID. Anche la carrozzeria di colore arancione/argento è un’altra caratteristica molto particolare del T7 Multivan.

Quattro motorizzazioni fra cui scegliere

Volkswagen propone una serie di motori fra cui scegliere: TSI a quattro cilindri da 1.5 litri con potenza di 136 CV, TSI a quattro cilindri da 2 litri con 204 CV e diesel da 150 CV. È disponibile anche una versione ibrida plug-in chiamata eHybrid che abbina un quattro cilindri da 1.4 litri da 150 CV con un propulsore elettrico da 115 CV (85 kW), per una potenza complessiva di 218 CV. Accanto al gruppo propulsore ibrido plug-in c’è una trasmissione a doppia frizione a 6 velocità.

Anche gli interni del Volkswagen T7 Multivan 2022 sono stati completamente aggiornati. È disponibile come optional un quadro strumenti digitale e vanta un ampio schermo per il sistema di infotainment. Inoltre, sono disponibili display head-up, ricarica wireless per smartphone compatibili e illuminazione ambientale.

Presente poi un tavolo regolabile che può scorrere dalla terza fila fino alla parte posteriore anteriore dove funge da console centrale. Infine, il multivan tedesco viene offerto con un tetto apribile panoramico e un impianto audio Harman/Kardon da 640W di potenza con 14 altoparlanti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)