Volkswagen Touareg, il nuovo allestimento R-Line

La gamma del SUV Volkswagen Touareg si arricchisce, in Germania, del pacchetto R-Line Exterior: una particolare lista di accessori, a pagamento, che amplificano la vena sportiva del crossover tedesco, pur senza rovinarne l’aspetto. È già in vendita: in Germania, la casa automobilistica ha deciso di commercializzarlo tra circa 1.800 euro e circa 2.200 euro, in base al propulsore che il cliente ha scelto (non sarà comunque possibile acquistare il pacchetto R-Line Exterior con la versione ibrida di Touareg).

Non sono poi molte le modifiche estetiche, concentrate nella parte esterna del SUV (da cui Exterior), che sono contenute nel pacchetto in questione: il crossover Volkswagen Touareg, equipaggiato con il kit R-Line Exterior, viene dotato di un paraurti posteriore sportivo, di terminali di scarico cromati, di diffusore nero, di paraurti anteriore sportivo e di spoiler posteriore.

La lista di accessori si può ampliare, ad ogni modo, con tutti gli optional contenuti nel pacchetto R-Line e nel pacchetto R-Line Plus, che il costruttore di Wolfsburg commercializza già da qualche tempo, in Germania: il primo comprende i cerchi in lega da 20, le minigonne, le sospensioni specifiche, la pedaliera ed il volante sportivi, la decorazione in alluminio nell’abitacolo ed il battitacco, mentre il secondo include anche la selleria sportiva in pelle bicolore per l’ambiente interno del fuoristrada.

La casa automobilistica teutonica non ha ancora chiarito quando la nuova Volkswagen Touareg sarà dotata, in Italia e nel resto d’Europa, del pacchetto R-Line Exterior: probabilmente, più in là col tempo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)