Volvo C40 Recharge: ecco come è andato il test dell’alce [VIDEO]

Ha affrontato anche il test di slalom

Volvo C40 Recharge: ecco come è andato il test dell’alce [VIDEO]

Anche la Volvo C40 Recharge 2022 è stata messa alla prova nel test dell’alce dagli esperti di Km77 nella versione Twin Ultimate con pneumatici Pirelli P Zero Elect Vol 235/45 R20 100V all’anteriore e 255/40 R20 101V al posteriore.

La C40 Recharge è stata in grado di completare con successo la prova a una velocità iniziale massima di 70 km/h, che è tra le più basse tra le vetture “alla spina” testate fino ad ora dal canale YouTube spagnolo.

A velocità più elevate, la vettura è andata a finire contro i coni. Inoltre, i 70 km/h sono stati completati da una Tesla Model X del 2016, un veicolo molto più grande e pesante, oltre che più vecchio.

Volvo C40 Recharge test alce

Potrebbe essere un problema della piattaforma CMA

Secondo il collaudatore, è probabile che la Volvo C40 Recharge sia stata leggermente influenzata dall’alta temperatura di 35 °C, anche se potrebbe essere un problema della piattaforma CMA visto che anche la Polestar 2 ha ottenuto un risultato inferiore del previsto.

Nella seconda parte del video, la C40 Recharge 2022 è stata messa alla prova nel test di slalom, completato in 24,4 secondi.

Volvo C40 Recharge test alce

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)