Volvo EM90: le prime immagini degli interni del minivan [FOTO]

Verrà presentata ufficialmente il prossimo 12 novembre

Volvo EM90: le prime immagini degli interni del minivan [FOTO]

Il prossimo 12 novembre sarà svelata la nuova Volvo EM90, il primo minivan 100% elettrico del marchio scandinavo. Nelle scorse settimane abbiamo già visto esteticamente questo nuovo modello, con le immagini in anteprima provenienti dalla Cina, mentre ora possiamo dare un primo sguardo agli interni.

Posto per 6, poltrone lounge

É la stessa casa svedese a fornire un paio di immagini ed a fornire le indicazioni. La EM90 avrà l’abitacolo più spazioso mai proposto da Volvo, sia per uso familiare che per quello lavorativo. Ha sei posti disponibili, con opzioni personalizzate di intrattenimento e di regolazione delle dotazioni, con uno schermo tattile montato su una superficie in legno naturale.

Per quanto riguarda la seconda fila di sedili, speciali poltrone lounge offrono funzione di massaggio, opzioni di ventilazione e riscaldamento individuali, tavolini e porta-bicchieri integrati. Inoltre, sono dotati di cuscini a gravità zero con struttura a sette strati e uno spessore superiore a 120 mm. Il tetto apribile panoramico si estende lungo l’intero abitacolo ed è dotato di una tendina e di molteplici impostazioni per l’illuminazione ambientale.

Volvo EM90 interni

Il design dell’abitacolo

Il design dell’abitacolo della EM90 è tipicamente scandinavo, con il cristallo Orrefors utilizzato per il cambio ed i pannelli decorativi retroilluminati in legno di betulla presente sulla plancia, sulle portiere e sul retro dei sedili della fila anteriore.

“All’interno dell’EM90 abbiamo integrato fonti d’ispirazione scandinave e asiatiche che riflettono la maestosa bellezza naturale che ci circonda e che incontreranno il favore dei clienti – le parole di Sophie Li, responsabile design – Qualunque sia l’ambiente interno scelto, si può essere certi di viaggiare in un contesto di qualità superiore, elegante e rilassante, che riflette lo stile moderno di Volvo Cars”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)