Volvo S60 Black Edition: nuova edizione speciale in soli 450 esemplari

Si tratta di un modello dedicato esclusivamente al mercato statunitense

Volvo ha annunciato nelle scorse ore la nuova Volvo S60 Black Edition che va ad aggiungersi alla gamma di modelli Black Edition con elementi di design scuri per un look più elegante e sportivo.

Proposta in soli 450 esemplari per il model year 2022, la speciale S60 è disponibile negli allestimenti Momentum ed R-Design con motorizzazione mild hybrid e Recharge con gruppo propulsore ibrido plug-in.

Volvo S60 Black Edition 2022

Due colorazioni metallizzate fra cui scegliere

La S60 Black Edition 2022 porta con sé una griglia frontale, il logo Volvo e una barra anteriore in nero lucido, due colorazioni metallizzate di serie, dei cerchi neri lucidi da 19” e varie finiture esterne lucide. Sulla parte posteriore, tutti i badge, il logo Volvo e il nome della versione sono rifiniti in nero mentre nella zona inferiore possiamo vedere dei terminali di scarico scuri che completano il look.

La Volvo S60 Black Edition è disponibile solo in due colorazioni chiamate Onyx Black Metallic e Crystal White Metallic. La casa automobilistica svedese ha sviluppato questa speciale edizione della S60 solo per il mercato statunitense ed è stata concepita presso il design studio di Volvo presente in California, guidato da Eric Beak – capo design di Volvo Cars USA. L’intero progetto è stato sviluppato e approvato in soli 13 mesi.

La Volvo S60 Black Edition 2022 arriverà presso le concessionarie del brand questa primavera con prezzi a partire da circa 40.000 dollari (35.250 euro).

Volvo S60 Black Edition 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)