Volvo sarà per la prima volta al Salone Auto d’Epoca di Padova

Il marchio svedese debutta all'evento veneto

Volvo Salone Auto d’Epoca di Padova 2014 - A fine ottobre Volvo parteciperà al Salone Auto d’Epoca di Padova dove gli appassionati di auto storiche potranno vedere da vicino tre iconiche vetture della Casa svedese: la PV544 del 1965, la P1800 Jensen del 1961 e la P1800 ES del 1970.
Volvo sarà per la prima volta al Salone Auto d’Epoca di Padova

Al prossimo Salone Auto d’Epoca di Padova, in programma dal 23 al 26 ottobre 2014, per la prima volta ci sarà anche Volvo. Alla manifestazione veneta divenuta un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di auto storiche e non solo, il marchio automobilistico svedese farà il suo debutto esponendo numerose vetture prestigiose e iconiche che rappresentano la storia della Casa scandinava.

Allo stand Volvo nell’evento padovano, oltre alla presenza di Ivan Capelli, da tempo vicino al brand svedese, ci saranno dei veri e propri pezzi da novanta per la gioia di collezionisti e appassionati di auto antiche. Tra queste attireranno l’attenzione la PV544 del 1965, la P1800 Jensen del 1961 e la P1800 ES del 1970. Ma la presenza di Volvo non si limiterà solo ad un tuffo nel passato, visto che alla kermesse padovana la Casa svedese porterà anche una Concept Car.

Il Salone Auto d’Epoca di Padova costituirà un’importante occasione per Volvo, non solo per radunare intorno alle proprie auto storiche gli appassionati del marchio, ma anche per diffondere la testimonianza del passato per dare autenticità al presente e rafforzare il brand.

La notizia della partecipazione all’appuntamento in Veneto del prossimo autunno è stata commentata così da Michele Crisci, Presidente di Volvo Car Italia: “Alla luce del nuovo corso intrapreso in merito all’attività legata alla Storia, abbiamo ritenuto una scelta quanto mai appropriata partecipare al Salone Auto d’Epoca di Padova. Sono certo che avremo la possibilità di parlare in maniera efficace a tutti gli estimatori di Volvo e non solo. E ho già avuto modo di dire che gli appassionati di vetture d’epoca sono ottimi ambasciatori di un marchio“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto Storiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)