Volvo V60: è arrivata nelle concessionarie, con Care by Volvo

La station wagon svedese è disponibile in Italia

La Volvo V60 è arrivata in Italia, con il porte aperte dello scorso weekend nelle concessionarie del marchio svedese. E' disponibile anche con la formula 'Volvo by Care', un abbonamento con canone mensile e tanti servizi offerti.
Volvo V60: è arrivata nelle concessionarie, con Care by Volvo

Dopo la presentazione dello scorso marzo a Ginevra, la nuova Volvo V60 è arrivata nelle concessionarie italiane. La station wagon del marchio svedese è stata protagonista, nel fine settimana appena concluso, del porte aperte negli showroom del marchio, dove i clienti hanno potuto vederla e provarla. Con la possibilità dell’acquisto tramite la formula Care by Volvo.

Come funziona la formula Care by Volvo

Questo abbonamento prevede un canone fisso mensile e si differenzia dalle più convenzionali formule di leasing per l’elevato livello dei servizi offerti, che includono – oltre al ritiro dell’auto per assistenza tecnica, alla courtesy car e alle gomme invernali – anche la possibilità di utilizzare un’altra auto Volvo di preferenza e a seconda delle proprie esigenze per un periodo di due settimane nell’ambito della durata del canone di abbonamento.

Le esigenze degli automobilisti stanno cambiando velocemente – le parole di Michele Crisci, presidente di Volvo Italia – e non vogliamo solo essere al passo con i tempi, ma anche abbastanza attenti da poter giocare d’anticipo e proporre servizi in grado di rispondere alle aspettative dei consumatori”.

La nuova Volvo V60

La nuova Volvo V60 condivide la piattaforma SPA con la XC60 e dalla sorella maggiore V90 vengono ripresi lo stile e gli interni. Il design è moderno ed incisivo, con fiancate levigate che si sviluppano fino al cofano allungato, mentre nella coda il portellone è meno inclinato, rispetto alla V90. Tanto spazio per la tecnologia a bordo, con un livello di connettività avanzato, la compatibilità con gli smartphone grazie ad Apple CarPlay e Android Auto, i più innovativi sistemi di supporto alla guida ed altre tecnologie a garanzia della sicurezza.

Oltre alle tradizionali motorizzazioni a benzina e diesel, la V60 viene proposta anche con due varianti di propulsore ibrido plug-in: la nuova unità T6 Twin Engine, con trazione integrale in grado di sviluppare una potenza complessiva di 340 CV, o il sistema ibrido con trazione integrale T8 Twin Engine da 390 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)