Volvo XC60 Black Edition: debutta la nuova serie speciale [FOTO]

Si basa sull'allestimento top di gamma Ultimate

Volvo ha presentato nelle scorse una nuova versione speciale della XC60 con il nome di Volvo XC60 Black Edition. Questa variante del SUV svedese si distingue per diversi elementi neri con l’obiettivo di dargli un carattere nuovo, più dinamico e sportivo.

L’esterno si distingue per una carrozzeria in nero metallizzato e per gli specifici cerchi neri da 21”. La griglia e gli stemmi della casa automobilistica svedese sono dello stesso colore. Passando all’abitacolo, la XC60 Black Edition vanta un cielo nero e dei rivestimenti sportivi in pelle e tessuto. Da notare anche gli inserti in rete di alluminio presenti sul cruscotto.

Volvo XC60 Black Edition

Propone ben 350 CV di potenza

La nuova Volvo XC60 Black Edition viene proposta soltanto con il gruppo propulsore ibrido plug-in T6 da 350 CV con trazione integrale. Secondo quanto affermato dal brand, questa variante ha rappresentato il 50% degli ordini complessivi per il modello 2022.

Di serie propone climatizzatore automatico a quattro zone, tetto apribile panoramico, impianto audio Harman Kardon con 14 altoparlanti e sedili elettrici e riscaldati con ventilazione opzionale. Basata sull’allestimento Ultimate top di gamma, il prezzo di partenza è di 81.630 €.

Volvo XC60 Black Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)