Volvo XC90 R-Design al Salone di Detroit

Con vernice blu opaca

Volvo XC90 R-DesignVolvo è attualmente in mostra a Detroit con la seconda generazione di Volvo XC90 nella specifica più sportiva R-Design.
La nuova XC90 è uno dei SUV più eleganti e alla moda attualmente in vendita, ma Volvo offre anche una versione su misura per chi preferisce uno stile più sportivo con una carrozzeria leggermente più aggressiva. La R-Design è dotata di una calandra modificata e spoiler, tubi integrati in un doppio scarico, monta ruote da 20 pollici, mancorrenti sul tetto argento e un contorno finestrini in metallo satinato.
Le modifiche continuano all’interno, dove la XC90 R-Design ha dei sedili R con design sportivo, tappetini, pedali e battitacco illuminati.
Le consegne della Volvo XC90 R-Design prenderanno il via nel mese di maggio ed i clienti saranno in grado di ordinare il SUV con la stessa gamma di motori a quattro cilindri Drive-E offerti nella XC90 standard.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)