Walter De Silva: nuovo logo per il suo Atelier

Nuova identità aziendale per l'Atelier di Design di Walter De Silva

Walter De Silva: nuovo logo per il suo Atelier

L’acclamato Atelier di Design di Walter De Silva ha adottato una nuova identità aziendale, accompagnando una razionalizzazione delle diverse entità dell’azienda voluta dal Fondatore. Queste sono state riunite sotto un’unica voce, con una veste grafica rinnovata che guarda al futuro. Questa strategia mira a coinvolgere nuovi clienti e partner, permettendo loro di apprezzare appieno il marchio e le competenze dei professionisti che operano con grande passione all’interno dell’azienda.

Nuova identità aziendale per l’Atelier di Design di Walter De Silva

La nuova identità aziendale rappresenta un chiaro impegno dell’Atelier di Design Walter De Silva nella ricerca e nell’innovazione. Il marchio è stato rinnovato in modo moderno e contemporaneo, confermando l’eccellenza estetica e comunicando una forte personalità. L’atelier aspira a diventare un punto di riferimento per un design esemplare, affidabile ed eccellente, che armonizza perfettamente bellezza e funzionalità.

L’integrazione di principi ingegneristici fondamentali e valori estetici assicura che i progetti superino i limiti tradizionali e incarnino appieno la visione di Walter De Silva. La sede di Monaco di Baviera offre all’azienda l’opportunità di operare in una città internazionale con una solida tradizione industriale e automobilistica. Questo contesto si aggiunge al know-how italiano e alla visione universalmente riconosciuta di Walter De Silva in termini di eleganza e capacità progettuale.

Walter De Silva nuovo Logo

Alexandre De Silva, Communications & Business Development Manager dell’azienda ha dichiarato: “Il nuovo logo, insieme a tutte le sue varie applicazioni, rappresenta la nostra risposta alla tendenza evidente verso la semplificazione dei marchi, che spesso porta a una perdita di emozione nel linguaggio visivo. Con una griffe precisa e sintetica, abbiamo voluto aggiungere un’energia distintiva alla nostra identità, pur rimanendo fedeli alla nostra tradizione, prendendo ispirazione dalla vita di mio padre dedicata al design”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)