Xpeng ha scelto la Milano Design Week per il suo debutto in Italia

Dal 7 al 13 aprile 2025, l’ADI Design Museum ospiterà "Xpeng: #Futuremobility"

Xpeng ha scelto la Milano Design Week per il suo debutto in Italia

Xpeng, leader globale nei NEV e pioniere della mobilità intelligente, ha scelto la Milano Design Week 2025 per l’anteprima italiana. Dal 7 al 13 aprile, l’ADI Design Museum ospiterà “Xpeng: #Futuremobility”, una mostra che esplora l’innovazione nel settore. Al centro dell’esposizione, la P7+, la prima vettura al mondo interamente definita dall’Intelligenza Artificiale, e AeroHT X2, un’auto elettrica volante premiata con il Gold Prize al “China Excellent Industrial Design Award”.

Dal 7 al 13 aprile 2025, l’ADI Design Museum ospiterà “Xpeng: #Futuremobility”

Quest’ultima, destinata a rivoluzionare la mobilità urbana, sarà presto disponibile in Cina e già opera come mezzo di commuting a Guǎngzhōu, sede del quartier generale XPENG. Un evento imperdibile per scoprire il futuro della mobilità.

Atflow, importatore esclusivo di Xpeng in Italia, ha scelto l’ADI Design Museum come sede ideale per il debutto del brand nel nostro Paese. Questo prestigioso museo, simbolo del design italiano e custode del Premio Compasso d’Oro, rappresenta il contesto perfetto per presentare i valori di innovazione e tecnologia che contraddistinguono Xpeng.

La mostra “Xpeng: #FutureMobility” offrirà al pubblico italiano l’opportunità di esplorare soluzioni all’avanguardia, che uniscono robotica, intelligenza artificiale e design futuristico, rivelando nuove prospettive sulla mobilità urbana del futuro. Un evento imperdibile per scoprire come la casa cinese stia trasformando la mobilità di domani con la sua visione tecnologica.

Xpeng ha scelto la Milano Design Week per il suo debutto in Italia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)