Zeekr 009: nuove immagini confermano lusso e comfort al top
Il debutto ufficiale è previsto per domani
Sappiamo che Zeekr prevede di ampliare la sua gamma di veicoli 100% elettrici con un nuovo minivan chiamato Zeekr 009. Nelle scorse ore, sono state pubblicate in rete delle nuove immagini che mostrano questa volta l’abitacolo nel dettaglio.
La casa automobilistica cinese ha presentato per la prima volta in anteprima il minivan elettrico all’inizio di agosto ed era in programma un debutto completo alla fine dello stesso mese. Tuttavia, il brand di Geely ha deciso di posticipare la presentazione al 1° novembre.
La forma generale della carrozzeria è quella tipica di un minivan
Esternamente, lo 009 propone una forma generale tipica di un minivan. La parte frontale è caratterizzata da fari a LED a forma di N e da una griglia completamente chiusa costituita da 154 LED. Sul retro, invece, troviamo dei fanali a LED curvi e una barra luminosa.
Le nuove immagini confermano che lo Zeekr 009 proporrà sei posti a sedere di serie, con sedili rivestiti in morbida pelle Pieno Fiore. La prima e la seconda fila sono caratterizzate da sedili in pelle traforata e sono abbinati a piccoli altoparlanti integrati nei poggiatesta per un’esperienza audio di alto livello e dei tavolini pieghevoli riservati alla seconda fila.
Non è finita qui poiché Zeekr ha incorporato un display pieghevole da 15.6 pollici nel cielo e delle porte scorrevoli con una Smart Bar che consente di controllare il climatizzatore, gli alzacristalli e le tendine parasole. La terza fila è costituita da ampio spazio e sedili in pelle che possono essere ripiegati per aumentare la capacità di carico.
Le foto svelano poi che il minivan a zero emissioni dispone di un tetto apribile panoramico in due parti, un sistema di infotainment dotato di un ampio schermo orizzontale, un volante con fondo piatto e un ampio quadro strumenti digitale.
Purtroppo, non sono state diffuse informazioni sulle specifiche tecniche dello Zeekr 009, ma per fortuna dovremo attendere ancora poche ore prima di scoprire tutti i dettagli.
Seguici qui