Zlatan Ibrahimovic e Ferrari F80: l’incontro con Flavio Manzoni indizio di un nuovo regalo di compleanno?

L'ex attaccante svedese ha postato uno scatto sui social insieme al capo del design di Maranello

Zlatan Ibrahimovic e Ferrari F80: l’incontro con Flavio Manzoni indizio di un nuovo regalo di compleanno?

Ferrari, sei in buone mani“, parola di Zlatan Ibrahimovic che ha scelto questa frase come didascalia per accompagnare un paio di immagini pubblicate sul suo profilo Instagram che raccontano l’incontro dell’ex attaccante svedese con Flavio Manzoni, il responsabile del Centro Stile del Cavallino Rampante.

Una Ferrari F80 in arrivo per lo svedese?

Non ci sono indicazioni su data e luogo dello scatto, ma è assai probabile che in tempi recenti Ibrahimovic abbia fatto visita a Maranello, e nell’occasione Manzoni, come si vede nelle foto, abbia donato al celebre ospite un disegno tecnico con autografo e dedica della Ferrari F80, una della sue creazioni più recenti spinta da un powertrain ibrido da 1.200 CV. Chissà che non possa trattarsi di un indizio sul prossimo auto-regalo di compleanno di Ibra, che tra poco più di mese, il 4 ottobre, festeggerà i suoi 44 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

Il ricco e invidiabile parco di Ferrari di Ibra

Del resto la passione di Ibrahimovic per le Ferrari è cosa risaputa, come ben raccontano il suo garage e le numerose vetture di Maranello che l’ex calciatore di Malmo si è regalato negli ultimi anni. Nel parco auto dello svedese hanno trovato posto una LaFerrari gialla e tante altre supercar del Cavallino che spesso Ibra si è regalato in occasione del proprio compleanno, tra queste una Monza SP2, una SF90 Spider, una 812 Competizione A, una Daytona SP3, un SUV Purosangue e una SF90 XX Spider. Che la F80 sia la prossima?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)