Ibrahimovic si regala una Ferrari SF90 Spider per i 40 anni
Nuovo gioiello del Cavallino per il campione svedese
Compleanno che fai supercar che ti regali. Potrebbe essere questo il proverbio più calzante dei compleanni più recenti per Zlatan Ibrahimovic che anche quest’anno, per un traguardo importante come quello dei 40 anni, ha deciso di auto-regalarsi una nuova auto da sogno, una Ferrari SF90 Spider, che va ad impreziosire ulteriormente il ricchissimo e prestigioso parco auto del campione svedese.
I regali “made in Maranello” che piacciono a Ibra
Annunciata dallo stesso Ibra sui social, con tanto di esplicito “Happy Birthday to Zlatan“, la Ferrari SF90 Spider è il nuovo gioiellino cabrio col quale l’attaccante del Milan ha voluto festeggiare i suoi 40 anni. In un periodo in cui gli infortuni lo stanno tenendo lontano dal campo da diverse settimane, Ibrahimovic si consola regalandosi una delle ultime fascinose creature della Casa di Maranello, confermando ancora una volta la grande dello svedese per il Cavallino Rampante.
Succede a Ferrari Monza SP2 e Porsche 911 Targa 4S Heritage
Se quest’anno anno infatti Ibra ha scelto una SF90 Spider, versione cabrio derivata dalla coupé SF90 Stradale, due anni fa, per il suo 38° compleanno, si era regalato una Ferrari Monza SP2, alla cui guida è stato immortalato in diverse occasioni, e che era andata ad aggiungersi a una Ferrari LaFerrari gialla precedente acquistata dall’asso svedese. Non solo Ferrari, ma anche Porsche tra i marchi preferiti da Ibrahimovic: mentre in passato si è messo in garage una Porsche 918 Spyder, lo scorso anno ha festeggiato il compimento dei 39 anni comprandosi un’esclusiva Porsche 911 Targa 4S Heritage.
Gioiello da quasi mezzo milione di euro
Ora Ibra potrà godersi le straordinarie performance offerte dalla Ferrari SF90 Spider, una supercar che ha un prezzo base di 430.000 euro, dotata del powertrain ibrido plug-in da 1.000 CV complessivi che sfrutta il motore 3.9 turbo da 780 CV affiancato da tre motori elettrici. Le prestazioni della “scoperta” elettrificata del Cavallino sono da assoluto bolide: accelerazione 0-100 km/h in 2,5 secondi, 0-200 km/h in 7 secondi e velocità di punta di 340 km/h.
Seguici qui