Nuova Suzuki Vitara: anteprima mondiale Suzuki al Salone di Parigi

L’attesissima SUV compatta derivata dal concept iV-4

Nuova Suzuki Vitara: anteprima mondiale Suzuki al Salone di Parigi

Suzuki Vitara – Suzuki è pronta a mostrare al pubblico la nuovissima Suzuki Vitara, frutto del know how del costruttore giapponese nella progettazione di SUV, dotato della tecnologia AllGrip 4WD che ha contribuito a sviluppare la leadership della Casa giapponese nel settore delle 4×4. Il debutto in anteprima mondiale avverrà al prossimo Mondial de L’Automobile di Parigi, che andrà in scena dal 4 al 19 ottobre prossimi (il 2 e 3 ottobre le giornate dedicate alla Stampa ed agli operatori). L’appuntamento è fissato per Giovedì 2 ottobre 2014 ore 14:00 presso lo stand 511, padiglione 1.0.

La nuova Suzuki Vitara è diretta discendente del concept iV-4 esposto lo scorso anno al Salone di Francoforte. Un SUV 4WD, disponibile anche con opzione 2 ruote motrici, completamente inedito, forte di un design moderno, che trae ispirazione dalla tradizione di stile dei SUV della casa di Hamamatsu, capace di sottolineare le forme ed i contenuti esclusivi grazie ad una ampia possibilità di personalizzazione. Massimo piacere di guida ed efficienza meccanica senza eguali: la chiave di volta nello sviluppo della nuova Suzuki Vitara è data dall’impiego delle più moderne tecnologie, rivolte a coniugare performance esaltanti e consumi di carburante contenuti con la grande trazione e l’ineguagliabile sicurezza garantita dal sistema AllGrip a quattro ruote motrici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che