Nuova Skoda Fabia Combi, le prime immagini sfuggono sul web

Sarà svelata giovedì 2 ottobre al Salone di Parigi

Skoda Fabia Combi 2015 - A meno di 48 ore dalla presentazione alla kermesse parigina un sito web automobilistico ceco ha pubblicato online le prime immagini della nuova Skoda Fabia Combi, la terza generazione della station wagon che riprende il design della berlina offrendo più spazio e versatilità.

Il debutto avverrà tra due giorni al Salone di Parigi ma sul web sono già apparse le prime foto, pubblicate dai colleghi di auto.cz, della nuova Skoda Fabia Combi, la variante station wagon dell’apprezzato modello della Casa ceca. Da queste immagini, che potete vedere nella gallery, si evince come le linee estetiche della terza generazione della versione Combi siano in gran parte rimaste fedeli al design della nuova Skoda Fabia berlina.

La differenza principale sta ovviamente nelle misure con la nuova Fabia Combi con lo sbalzo posteriore più lungo che offre un bagagliaio decisamente ampio e generoso che esalta la praticità della vettura e che dovrebbe superare la capacità di carico di 505 litri garantita dall’attuale Fabia Combi. Rispetto al precedente modello la nuova station wagon ceca è cresciuta di 90 mm in larghezza, mentre l’altezza si è ridotta di 31 mm.

La nuova Skoda Fabia Combi sarà accompagnata da una gamma di motori benzina e diesel, a tre e a quattro cilindri, tutti Euro 6. Tra i benzina l’entry-level sarà costituito dal tre cilindri 1.0 litri MPI da 60 CV mentre il top di gamma sarà il quattro cilindri 1.2 litri TSI da 110 CV. Sul versante diesel ci sarà il quattro cilindri 1.4 litri con potenze di 75 o 105 CV. Nel corso del 2015 la gamma della nuova Fabia Combi sarà arricchita da una variante GreenLine del 1.4 litri da 75 CV dotato di Start&Stop e sistema di recupero dell’energia.

L’appuntamento per scoprire dal vivo la nuova Skoda Fabia Combi è per giovedì, 2 ottobre, nel corso della prima giornata (per la stampa) del Salone di Parigi 2014.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)