McLaren P1 riprodotta fedelmente in un modellino fatto di carta [VIDEO]

L'opera di Taras Lesko composta da 139 pezzi

McLaren P1 modellino di carta - Una replica lunga 76 cm e fatta da 139 pezzi di carta riproduce accuratamente in miniatura la McLaren P1. Il modellino della supercar inglese è l'ultimo lavoro del noto e creativo artista Taras Lesko che ha nel suo portfolio altri modellini auto in carta.
McLaren P1 riprodotta fedelmente in un modellino fatto di carta [VIDEO]

Il creativo ed esperto artista Taras Lesko, noto nel web per i suoi lavori con la carta, ha realizzato un nuovo modellino di carta della McLaren P1. Nonostante il materiale utilizzato non sia dei più pregiati e malleabili la replica della supercar inglese appare particolarmente accurata. Tempo fa lo stesso Lesko realizzò una Lamborghini Aventador della Polizia, sempre fatta in carta, insieme a diversi altri modelli di auto.

La McLaren P1 riprodotta con 139 pezzi di carta sapientemente ritagliati e assemblati (come si può vedere nel video postato sotto) è lunga 76 cm ed ha un fascino non indifferente per gli appassionati di modellini automobilistici. La McLaren P1 realizzata da Lesko, così come i tanti altri modellini auto costruiti dall’artista (tra questi Chevrolet Corvette Stingray, Lamborghini Aventador e Pagani Zonda), possono essere acquistati in diversi formati sul sito visualspicer.com.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren ha un nuovo proprietario McLaren ha un nuovo proprietario
Auto

McLaren ha un nuovo proprietario

McLaren: il fondo sovrano del Bahrain è il nuovo proprietario
Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un cambio di proprietario per quanto riguarda la McLaren. Infatti il fondo sovrano del