Suzuki Vitara, spirito grintoso da scoprire nel porte aperte del 16 e 17 aprile

Vitara S&S V-Cool 2WD diesel al prezzo promozionale di 19.900 €

Suzuki Vitara - La quarta generazione della Suzuki Vitara, SUV compatto tutto grinta e sportività, sarà protagonista del porte aperte di sabato 16 e domenica 17 aprile, giornate durante le quali la Vitara sarà a disposizione nelle concessionarie Suzuki.
Suzuki Vitara, spirito grintoso da scoprire nel porte aperte del 16 e 17 aprile

Suzuki Vitara, SUV compatto di ultima generazione del marchio giapponese, dà appuntamento in concessionaria nel prossimo week-end, con il porte aperte in programma sabato 16 e domenica 17 aprile che consentirà di poter apprezzare da vicino e testare in strada le qualità della Vitara, capace di combinare stile, comfort, animo grintoso e performance da sportiva. 

Inoltre il porte aperte Suzuki sarà anche l’occasione per poter approfittare dell’offerta commerciale che fino al 30 aprile propone la Vitara S&S V-Cool 2WD diesel a 19.900 euro, ovvero lo stesso prezzo del modello benzina, con un risparmio di 2.500 euro rispetto al prezzo di listino.

La Vitara, modello giunto alla quarta generazione, offre diverse motorizzazioni nella gamma: il nuovo turbo 1.4 Boosterjet, il 1.6 benzina e il 1.6 diesel. Disponibile con versione 2WD o con sistema 4WD AllGrip, il SUV compatto nipponico propone tre tipologie di trasmissione: manuale, automatica e DCT a doppia frizione, quest’ultima disponibile in abbinamento al motore a gasolio.

Mentre sul versante delle personalizzazioni, la Vitara si arricchisce con i Color Mood, un insieme di dettagli interni in sei varianti cromatiche che si combinano con le cinque tinte e le sei versioni bicolore per la carrozzeria, la gamma offre tre allestimenti: V-Cool, V-Top e S. Su tutti gli allestimenti la Suzuki Vitara dispone di serie di cruise control adattivo e di sistema di frenata intelligente Radar Brake Support.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki sarà protagonista di “Lights on U” Suzuki sarà protagonista di “Lights on U”
Auto

Suzuki sarà protagonista di “Lights on U”

“Lights on U” si terrà al PalaVela di Torino il prossimo 24 febbraio 2024
Suzuki avcreà un ruolo di primo piano durante “Lights on U“, uno degli eventi principali del #RoadTO2025, il percorso che