Nissan 370Z restyling, immagini e video

In vendita dalla prossima estate

Nuove fotografie ufficiali ed un video ci raccontano il leggerissimo restyling che interessa la sportiva Nissan 370Z restyling: pochi dettagli semi-nascosti che fanno il solletico e nulla più all'anima della vettura, rimasta intatta

Grazie a queste nuove immagini ufficiali e ad un video, rilasciati poche ore fa dal brand nipponico, possiamo tornare ad occuparci oggi della nuova Nissan 370Z restyling, la sportiva che il costruttore svela in occasione del Salone di Chicago 2012 e che sarà su strada (a quanto pare) a partire dalla prossima estate. Con queste fotografie e questa breve clip possiamo riconfermare quanto asserito alcuni giorni fa: il maquillage che interessa Nissan 370Z è lievissimo e non intacca, se non in maniera veloce e superficiale, l’aspetto del modello.

Sembra che l’azienda abbia voluto solo levigare il design della coupé e della roadster che ha battezzato 370Z, figlie di una tradizione lunga sino agli anni ’70. Un maquillage che arriva in punta di piedi e che si rivela solo ad un’attenta analisi: la nuova Nissan 370Z viene dotata di una nuova fascia paraurti anteriore con “modaliole” luci diurne a LED integrate, di nuovi cerchi in lega sportivi, di due nuove cromie per la carrozzeria della sportiva, di nuove pinze frenanti impreziosite dal colore rosso e di nuove sospensioni rivisitate dai tecnici del marchio (ancora non sappiamo in quale modo).

Nessuna novità, dunque, per quanto riguarda il lato tecnico della vettura: la nuova Nissan 370Z restyling sfrutta (ancora) un motore 3,7 litri V6 benzina da 328 cavalli, un cambio manuale a sei marce (optional una trasmissione automatica sequenziale a sette velocità), la trazione anteriore. Anche per quanto riguarda le prestazioni, dunque, con questo restyling non è cambiato nulla: 250 chilometri orari di velocità massima sia per 370Z Coupé che per 370Z Roadster, da 0 a 100 in 5,3 secondi l’una, in 5,5 secondi l’altra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)