Nuovo crossover Suzuki basato sul concept S-Cross in anteprima a Ginevra

Versatile e dinamico, con trazione integrale

Suzuki presenterà al Salone di Ginevra il suo nuovo crossover basato sul concept S-Cross. Una novità che punta a conquistare importanti fette di mercato nel segmento C puntando su comfort, dinamismo di guida, versatilità e sicurezza.
Nuovo crossover Suzuki basato sul concept S-Cross in anteprima a Ginevra

Alla kermesse di Ginevra tanti occhi saranno puntati su Suzuki che presenterà in anteprima mondiale il suo nuovo crossover di segmento C che ha preso forma dalla concept car S-Cross che abbiamo visto per la prima volta nel corso dell’ultimo Salone di Parigi.

Il prototipo Suzuki S-Cross ha riscosso parecchi apprezzamenti dagli addetti ai lavori nel corso di questi mesi, facendo presagire che il nuovo crossover possa conquistare tanti pareri favorevoli.

Il nuovo crossover Suzuki punterà ad assicurare comfort ed un elevato grado di versatilità, come confermano gli interni spaziosi e l’ampia capacità di carico del bagagliaio, una delle maggiori tra i crossover del segmento C. Inoltre la nuova creatura Suzuki offrirà elevati standard di sicurezza e dinamismo di guida grazie alla trazione integrale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)