La nuova McLaren P1 debutterà al Salone di Ginevra, adesso è ufficiale
Le luci sul display digitale indicano quando cambiare marcia
L’ufficialità di McLaren è arrivata. La nuova McLaren P1 è pronta per debuttare al Salone di Ginevra del prossimo mese, quando attirerà su di sé le attenzioni di tutto il mondo automobilistico. Oltre all’annuncio che conferma la presenza della nuova P1 alla kermesse svizzera McLaren ha diffuso tre immagini (raccolte nel video sotto) che danno un assaggio di come sarà la supercar all’interno.
Le anticipazioni riguardano il cruscotto che avrà una lettura digitale e forniscono alcune informazioni relative al livello di prestazioni che ci può aspettare dalla nuova McLaren P1 in modalità “Race”.
Le immagini dimostrano che il guidatore della nuova McLaren P1 avrà la sensazione di essere a bordo di una monoposto da Formula 1. Quando si seleziona la modalità “Race”, la grande ala posteriore a doppia regolazione si estende, configurando la vettura con una maggiore aerodinamica.
La schermata del cruscotto nella modalità Race mostrerà al conducente una serie di luci nella parte superiore, che si illuminano in verde, seguito da rosso e poi blu. Si tratta di luci che agiscono come indicatori di cambio, proprio come in Formula 1.
Altri dettagli esatte sulla McLaren P1, anche nella modalità “Race”, saranno svelati nel corso dell’avvicinamento all’appuntamento di Ginevra.
Seguici qui